Tre Generazioni per un'azienda di oltre 80 anni

Dal 1924 ad oggi, una realtà veronese che parla di tradizioni, di famiglia, di passione e di unione

Il nostro obiettivo è quello di chi ci ha preceduto: massima soddisfazione del cliente, chiunque esso sia, qualunque cosa abbia esso acquistato. La nostra filosofia ed il nostro intento è trasmettere alla nuova generazione che sta crescendo gli stessi valori che hanno contraddistinto la nostra azienda nel corso di tutti questi anni perchè il futuro per noi è solamente il frutto dell’esperienza passata.

Dal 1924...
1924

Nata nel 1924 la Falegnameria Cereghini nel corso dei suoi tanti anni di storia ha variato la propria produzione seguendo le varie richieste che il mercato col passare degli anni proponeva, mantenendo comunque sempre al centro il prodotto ” legno”

Fondata da Cereghini Alberto, nonno degli attuali titolari, si è occupata inizialmente della costruzione di strutture in legno per il divertimento e di case mobili.

Alla fine degli anni 50 subentra in azienda Cereghini Fabio che, visto lo sviluppo edilizio del periodo, inizia la produzione di serramenti in legno attività che continuerà per una decina d’anni convertendola poi in produzione di imballaggi industriali per il marmo e piccole strutture lignee.

... al 1950
1985

Nel 1985 iniziano la loro attività gli attuali titolari Cereghini Alberto e Monica che seppur all’epoca giovani continuano il lavoro iniziato dal padre.

1990

Dalla passione per le costruzioni, all’inizio degli anni 90, oltre a manufatti quali pergole e porticati, vengono prodotte anche casette da giardino e bungalow.

Successivamente con l’acquisizione della dovuta esperienza e di adeguati tecnici si è avviata la realizzazione di importanti strutture quali coperture civili e industriali nonché di edifici in legno.

La nostra storia!

I nostri numeri

65000+

mc di legno lavorato

30+

Dipendenti e Collaboratori

7500+

mq di magazzino a disposizione
TORNA SU